sabato 12 aprile 2014

24 ore di Torino 12 Aprile 2014

Foto 24 ore di Torino 2014
Classifiche 24 ore di Torino 2014
Sito 24 ore di Torino

Edizione 2013
Edizione 2012
Edizione 2011
Edizione 2010

Intervista semiseria all'OrcoNerio

D: Ciao Nerio, quest'anno quattro possibili scelte alla manifestazione organizzata da Giro D'Italia Run: la 24ore, la 100km, la staffetta, la 6ore...quale hai scelto.
R: Vista la mia non più tenera età ho partecipato alla 6 ore, occorre chiedere al fisico ciò che può dare.

D: Nella tua formidabile carriera quale delle 6ore ricordi meglio
R: Senz'altro quella del 2003 dove in 6ore ho macinato 72km 690 stabilendo il record mondiale di categoria

D:Dimenticavo per i nostri lettori in che anno sei nato.
R:Sono del 1944

D:Come hai concluso questa 6ore di oggi 12 Aprile 2014.
R:Bene sono soddisfatto ho percorso ben 50km 371m

D:Come hai preparato la gara dal punto di vista alimentare stamane.
R: Guarda, a questa domanda avrei sempre voluto rispondere cosi; mezzo chilo di pasta, 8 uova al tegamino, 4 scatole di fagioli Spagna ed un pintone di vino.

D: Molto divertente ma sia io che i nostri lettori non ci crediamo, sappiamo che sei un atleta anche a tavola.
 Hai utilizzato le strutture del Nebiolo per il dopo gara?
R: Preferisco pulirmi a casa, una bagno caldo con un'abbondante manciate di sale, ti sgrassa e ti rigenera.

Nerio complimenti per la tua gara per noi Orchi sei un esempio.



Nessun commento:

Posta un commento