martedì 27 aprile 2021

Bdc GF Torino Autogestita 23 Aprile 2021

 


Dalle note dell'OrcoPinoR
Saltata la GF Torino dell'edizione 2020 causa Pandemia si sperava che a Maggio 2021 saremo stati nelle griglie di partenza di questa GF a chilometro zero. Invece no. Un mese prima della manifestazione arriva il comunicato dell'organizzazione:

Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio Mario Draghi (Dpcm) entrerà in vigore mercoledì 7 aprile. Fino al 30 aprile l’Italia sarà divisa in zone arancioni e rosse.
Saranno certamente blindati i weekend del 25 aprile e del 1° maggio.
In presenza di una simile situazione e di una ancora totale incertezza GS Alpi, a malincuore, non può che prenderne atto e per rispetto e senso di responsabilità nei confronti dei ciclisti, collaboratori, Forze dell’Ordine, volontari e di tutti coloro in alcun modo legati all’Evento decide di
             ANNULLARE LA GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO
in programma nel weekend del 1° maggio e di rinviarla al 2022

Non resta, quindi, che organizzarla per conto nostro scaricando la traccia dal sito e preparando la gamba per affrontare i conosciuti Mangia&Bevi&Crepa.

per 173km 2500D+

Rispetto al percorso 2018, ultima GF Torino ufficiale, gli organizzatori hanno introdotto 3 varianti interessanti. Per gli addetti ai lavori dei veri muri di Huy.
Partenza da Alpignano ore 7.00 per poter attraversare la citta di Torino con poco traffico e infilarci alla partenza della GF sita a lato del castello del Valentino. Rientro per Sassi, Venaria, Druento. 
Chiusura della GF Torino autogestita con ristoro anch'esso autogestito alla Fattoria del Gelato a Pianezza(To).


Dalle note dell'amico degli Orchi Stefano


Ciao a tutti sono Stefano, presto entrerò a far parte del vostro Team.
Oggi ho condiviso un giro fantastico con l'OrcoPinoR.
Grazie al suo navigatore abbiamo affrontato con tanta determinazione la nuova GF TORINO.
Paesaggi magnifici in mezzo alle colline, strade sperdute nella natura, piccoli paesi senza un'anima viva. 
Spettacolo......Bello bello bello...... Dura dura dura...... Ma la compagnia è stata eccellente, tante tante risate e tanta tanta fatica.


Nessun commento:

Posta un commento