giovedì 5 maggio 2022

Cà Bianca 38° edizione Cafasse (To) 1 Maggio 2022

 

Dalle note dell'OrcoPinoR
Mancava da due anni la Ca' Bianca, gara di corsa in montagna ormai storica alla sua 38° edizione.
Una gara molto sentita dai runners locali.
Oggi alla partenza sono schierati ben 270 atleti, mai visti tanti iscritti. Sarà per i 2 anni bui, per il meteo perfetto, per la voglia di riappropriarsi delle vecchie abitudini. In ogni caso complimenti agli organizzatori per averci sempre creduto. Oggi ben 70 volontari per far correre gli amanti della corsa in montagna.
Percorso leggermente variato ed allungato, tagliato il singleTrek iniziale che portava alla Ca'Bianca, preferendo la carrereccia  larga e ripida. Distanza anche quella leggermente più lunga, quasi 11km.
Sei gli Orchi presenti; OrcoPinoR, OrcoMegaflex, OrcoPaolo, OrcoRaffa, OrcoVic e l'inossidabile OrcoSherpaRamsetMazinga.

Gara sempre in apnea per tutti, belli e brutti. Inutile dire: non sono preparato, ho male ovunque, ieri ho fatto un lungo. Al nastro di partenza siamo tutti uguali ed il crono se ne fotte di quello che sei o cosa hai fatto nei giorni passati. Concentrati a correre senza più riflettere.

Terreno perfetto per correre ed a parte qualche sbucciatura tutti gli Orchi terminano dignitosamente la gara. In particolare OrcoMegaflex si posiziona 2° di categoria m50-m55 🏆🏆🏆.

Dimenticavo... pacco gara e pacco ristoro spaziali.




Nessun commento:

Posta un commento