martedì 30 gennaio 2018

2° Snow Run Val Troncea-Pragelato(To) 27 Gennaio 2018


Classifica Snow Run 2018
Sito Snow Run Pragelato

Edizione 2017
Edizione 2015
Edizione 2014
Edizione 2013
Edizione 2012
Edizione 2011

Dal racconto dell'OrcoSmigol

La seconda edizione della Pragelato Snow Run si e’ svolta sabato 27 gennaio 2018 alle ore 18.00
Al via 187 atleti in una splendida serata di stelle con tanta e bella neve, niente in confronto alle pessime condizioni dell’anno precedente.
Oltre al sottoscritto anche OrcoNnonsaBeneCosa si è cimentato in questa veloce gara sulla pista olimpica da fondo.
Un parterre di atleti di tutto rispetto capeggiati da Stefania Belmondo con alla fine i “consueti “ vincitori (Bortolas , Magliano & c.) dove la podistica Torino con sport2win (leggasi Sergio Benzio) la fanno da padrone.
Anche noi due piccoli orchi abbiamo ottenuto un ottimo tempo scendendo sotto l’ora e migliorando rispetto allo scorso anno di una quindicina di minuti.
Per onore di cronaca e un po’ di orgoglio finiamo in 54’40” e 55”10” attestandoci intorno alla 35esima posizione assoluta.
I ritmi sono forsennati, si corre sempre impiccati modello cross e non si contano le cadute e le facciate (menomale che il manto nevoso era soffice!!!), un tracciato ben segnalato con bandelle illuminate, volontari e fotografi lungo il percorso per poi arrivare sul rettilineo prima del gonfiabile allestito e illuminato come una pista di atterraggio.
Ben organizzati gli spogliatoi, il deposito borse e anche quest’anno non ha tradito il terzo tempo con pasta, torta salata, salumi, formaggi e crostata.
Ricchi i premi sia per i vincitori che per la lotteria offerti da ABBA’ e DAREMOTUS.
Da rimettere in calendario per il 2019!

Siamo orchi oltre le gambe c’e’ di piu’!

Nessun commento:

Posta un commento