venerdì 17 giugno 2011

TEVA TRAIL 12 Giugno 2011


Dal racconto dell'Orco Raffaella

Ciao a tutti! Prima di tutto mi presento… sono Raffaella Scotto Busato, runner genovese ma direi “adottata” dalle terre canavesane… per amore di un orco…
Ed eccomi qui a correre ed ad allenarmi su monti diversi da quelli liguri ma altrettanto belli… sentieri e monti molto familiari per molti ma che io vedo per la prima volta. E’ così bello il senso della scoperta come salire al Soglio, o vedere le Valli di Lanzo da un’altra prospettiva o la pianura dall’alto e provare sempre la stessa sensazione di benessere e libertà
Il Teva trail, nonostante sia stato accorciato nella parte più montana, mi ha riproposto le stesse sensazioni. Il percorso collinare ed il poco dislivello lo hanno reso forse “poco trail” però le colline, i boschi erano lo stesso meravigliosi. Una buona organizzazione ci ha accompagnato per tutto il percorso
Ogni gara porta con sé qualche “perla di saggezza” . Sono partita pensando ad una gara corta e poco faticosa.. ed invece mi sono ritrovata a faticare forse più del dovuto.. forse per la stanchezza accumulata nei giorni precedenti .. Aver condiviso però i km che mancavano all’arrivo con Patrizia, Mauro e Bortolo ha reso tutto più leggero e come al solito all’arrivo ho poi pensato “peccato.. anche questa è finita..”
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento