domenica 18 aprile 2021

Sunset Running Race Prato Nevoso(Cn) 17 Aprile 2021

 

Classifica Sunset Running Race 2021

Sito Sunset Running Race


Dalle note dell'OrcoAlex

Gara stupenda. L'ho trovata durissima ma stupenda. Causa norme antiCovid19,  la partenza è stata data nostro malgrado a scaglioni. 
Mi sono cambiato vicino all'auto. Non c' era un'area a disposizione degli atleti, presumo sempre per le norme antipandemiche.
Io sono partito alle 18,50 circa ed ho tagliato il traguardo alle 20,13
Abbiano percorso due anelli dello stesso percorso di circa 6km . Alla fine del primo anello in parecchi si sono ritirati. 

La giornata era stupenda. Non c'era una nuvola. Il cielo era di un azzurro incredibile.
I primi due arrivati hanno tagliato il traguardo dopo 57 minuti, che fulmini.
 
Il mio amico Salvatore ha un handicap alla gamba sinistra ed ha corso con la sua speciale protesi. Secondo me la gara l'ha vinta lui. Naturalmente ha fatto il giro completo, cioè 11km e700metri.
Sul percorso, un unico ristoro ben fornito, mentre il pacco gara comprendeva una maglietta con il logo della manifestazione, una crema anticontratture ed una barretta di cioccolato.

 I miei ramponcini light sono andati bene. Sprofondavo un po' meno nella neve ed in discesa riuscivo a correre veloce senza nessun rischio di caduta. 
Gara magnifica.





Nessun commento:

Posta un commento