domenica 7 dicembre 2014

Night & Winter Vertical Sansicario (To) 6 Dicembre 2014

Classifica Night & Winter Vertical 2014
Sito Night & Winter Vertical

Edizione 2013
Edizione 2012

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi (V.Cardarelli)


Breve intervista a caldo all'OrcoSmigol


D: 3°Edizione del Night & Winter Vertical di SanSicario. Quattro chilometri e 1000D+. Rare le precipitazioni nivologiche. Com'è andata.
R:Bene, più difficile dell' anno scorso...neve dai duemila metri slm non battuta. Prima dei duemila metri fango. L'ultimo chilometro lo abbiamo corso con la neve fresca e con il  freddo. Nevicava e tirava vento.

D:Quanti atleti alla partenza.
R:250 circa suddivisi tra runner e sciAlpinisti.

D:Visto che c'erano gli atleti di SciAlpinismo come hanno gestito i materiali.
R:Sono partiti per un chilometro e mezzo con gli sci in spalla...

D:Sei partito con i ramponcini oppure li hai  indossati dopo.
R:Non li ho indossati affatto, ho ascoltato i consigli di Sergio. A dire il vero verso la fine mi avrebbero facilitato.

D:Visto che in una gara cosi breve si corre con l'orologio qual'e' il tuo tempo...
R: Chiusa in 1h e 24min, dieci minuti in più dello scorso ma per tutti, compresi i top runner,

D:Al termine della gara, in cima al Fraiteve come hai trovato il ristoro finale.
R:Affollatissimo, dove ci siamo avvinghiati per cambiarci e cercare un bicchiere di the caldo

D:Appuntamento alla prossima gara sulla neve a Bardonecchia allo Snow winter Trail del 20 dicembre.
R:Speriamo nella neve.

Grazie OrcoSmigol e buone corse



Nessun commento:

Posta un commento