Foto Mezza maratona di Avigliana 2016
Dal racconto dell'OrcoPinoR

Il foliage ha scatenato, sui social-network, un'invasione di foto sul tema. Le temperature sono primaverili, 20°C, cosichè sciami di cimici marmorate e formiche invadono nuovamente casa insieme ad api e vespe risvegliate.
Ma la 15°edizione della Mezza Maratona di Avigliana, puntuale anche quest'anno, va' in onda. Iscrizione decisa già un mese fa' quando mia figlia in Erasmus a Aix-En-Provence mi chiede se per il ponte di Ognissanti c'è qualche competizione nei dintorni di casa. Ed eccola accontentata.
700 gli iscritti tra la StraAvigliana di 10km e la Mezza Maratona organizzate entrambe dalla Podistica Tranese. Gli atleti suddivisi equamente sulle due distanze.

Giornata perfetta per correre. In quattro gli Orchi presenti. Ottimi risultati per l'OrcoClaudio che si piazza alla 3° posizione di categoria con 1h25min e per OrcoSmaug che migliora il suo tempo sulla mezza con un bel 1h54Min. Personal-best anche per OrcoDavide che chiude con un meritato 1h42min.
Saltiamo la polenta e spezzatino offerta dagli Alpini e felici e pieni di caffè, a riprova che il tracciato era nervoso, torniamo a goderci il foliage e le castagnate di questi ultimi splendidi giorni di Ottobre.
Appuntamento, per gli appassionati della 1/2 maratona di Avigliana, al prossimo 28 Ottobre 2017.
Il percorso pero' non era quello
RispondiElimina@Trigomiro Hanno cambiato quindi rispetto a quello dichiarato?
RispondiEliminasi assolutamente, se vuoi ti mando la traccia del mio Garmin. Era il percorso della gara che si fa a capodanno, come avrete notato mica avete visto il lago!
Elimina@Trigomiro Il lago Grande lo avevamo sulla sinistra, come vedi dalla Traccia.
Elimina