domenica 13 settembre 2009

Trail del Monte Soglio Forno Canavese(To) 13 Settembre 2009

Classifica Trail del Monte Soglio 2009

Dal racconto dell'OrcoSilver

Organizzazione da grande trail, percorso bello, atmosfera "famigliare", meteo favorevole.
Gli ingredienti per una buona riuscita c''erano tutti e così è stato.
Percorso molto corribile ( per chi ne ha ...), in buona parte in bosco e quindi ombreggiato, con un bel tratto alpino allo scoperto, con vista sulla pianura (peccato per la foschia).
I Volontari dei controlli, dell''assistenza e dei rifornimenti sono stati magnifici. Un esempio tra i tanti :
alla mia uscita dall''ultimo ristoro, al Mulino Val, quando ho salutato e ringraziato, mi sono sentito rispondere "Siamo noi che vi ringraziamo perchè ci permette di fare queste cose !".
Persone con animo semplici e genuino.
Noi trailer.... permettiamo a loro di ... "aiutarci" !?
Mi spiace di aver trascorso poco tempo con gli altri "Spiriti" :
Globetrotter, con cui ho condiviso quasi tutta la gara e che poi ho "abbandonato" in discesa ( scusami!)
Trailmaker, che quando vede le discese si rianima
Simone, che se non era per problemi muscolari, non avrei nemmeno visto
Fluido, sempre in formissima
Giancarla, concentratissima alla partenza
Marco Negro, il fratello di sempre
Mau, grande "Spirito"
Rob, grande organizzatore (stupenda la "medaglia" di finisher)
e tutti quelli che non ho conosciuto.
Grazie Rob per la bella realtà che hai creato : come altri hanno già detto, questo trail .... ne farà di strada !

Nessun commento:

Posta un commento