sabato 30 agosto 2014

Trail del Thabor Bardonecchia(To) 30 Agosto 2014

Classifica Trail del Thabor 2014
Sito Trail del Thabor

Edizione 2013

Dal racconto dell'OrcoVentura e dell'OrcoZoppo Scope al Trail del Thabor 2014

Thabor trail 30 agosto 2014....ma visto da un prospettiva del tutto nuova...quella delle scope!
La sottoscritta, infiltrata abusiva nel gruppo degli Orchi, in compagnia del ben più noto OrcoZoppo, siamo stati ingaggiati per fare il servizio scopa al trail del Thabor...beh possiamo dire che è stata davvero una bella esperienza lunga più di otto ore.
Ore di paesaggi spettacolari, di chiacchere con gli ultimi della gara determinati ad arrivare in fondo nonostante la stanchezza o i dolori, visi affaticati e sorridenti con cui abbiamo condiviso una giornata diversa dal solito ma non meno emozionante.

Mi rimarrà per sempre in mente la non più giovanissima signora francese che ha fatto davvero fatica a raggiungere la vetta del Thabor, ma non si è arresa nonostante il mal di stomaco e ci è arrivata lassù e poi...dopo un breve riposo si è lanciata in discesa! Miticaaa!!!
 La cosa più bella sono stati i grazie sinceri delle persone che abbiamo incontrato e accompagnato nel percorso e degli organizzatori Sergio e Patrizia questo ci ha ripagato della fatica e ci ha fatto capire quanto sia importante il contributo di ogni volontario per la buona riuscita di un trail.
Personalmente non posso che dire grazie per questa opportunità che mi ha permesso di vivere un'esperienza nuova nel posto che amo di più in assoluto: la montagna!!!
W gli Orchi Trailers!!!


Nessun commento:

Posta un commento