domenica 14 aprile 2013

Trail laghi Lago Sirio Ivrea (To) 14 Aprile 2013

Classifica Trail Laghi 2013
Foto Trail Laghi 2013

Sito Trail Laghi
Sito Gli Orchi Trailers ASD

Intervista a Ezio Leonino in coppia con Iva alla 24km del Trail Laghi 1'edizione

D:Siete andati forte domenica tu ed Iva.
R:Ma si Pino, sai che Iva ha un buon ritmo, vedi come andava all'Eletric Trail del 24 Marzo 2013... e a dirla tutta ho tribolato non poco a stargli dietro.

D:Dimmi del percorso.
R:Assomiglia un po' all'Electric Trail ma con meno dislivello, percorso asciutto che si prestava bene alla corsa. La giornata calda ci ha fatto soffrire un po' , un buon numero di atleti presi da attacchi di crampi.

D:Come ti sei trovato a correre in coppia.
R:Bene ma Iva avendo 10 anni in meno di me mi ha praticamente fatto da lepre, ai punti di controllo veniva verificato il chip di entrambi, penso che ripeteremo l'esperienza all'Erbaluce Night Trail .

D:Accidenti ti ha tirato ed il risultato si è visto.
R:Ci siamo classificati 4' assoluti  per le coppie Maschio/Femmina e premiati con un bel camel-Bag, soddisfazione massima... bene... bene.

D:Al termine della gara vi siete rifocillati? come è stato il terzo tempo.
R:Si ottima organizzazione con arrivo e partenza dal Lago Sirio, con a disposizione la struttura di un campeggio con annessa pizzeria. Docce e poi il pasta party completo anche con prosciutto e formaggi, tutto molto bene gestito, il prossimo anno devi esserci vai a colpo sicuro.

D:Magari si, i tuoi prossimi programmi quali sono.
R:Come ti dicevo, l'Erbaluce Night Trail  il Trail del Monte Soglio, la RUSM (Royal Ultra sky marathon nel parco del gran paradiso) e poi la TDS (Sur le traces des ducs des Savoie gara dell'UTMB).

D:Grazie Ezio 
R:Grazie a te, adesso vado di fretta che il lavoro mi chiama.

Nessun commento:

Posta un commento